Fondata a Milano nell’anno 1967, GI.PE Elettromeccanica S.a.s. è un’azienda che da più di cinquant’anni si occupa della progettazione e produzione di trasformatori a secco di piccola e media potenza, stabilizzatori e alimentatori.
Certificata UNI EN ISO 9001:2015 e già da tempo affermata sul mercato italiano grazie alla sua esperienza ed alla qualità dei suoi trasformatori, GI.PE collabora da anni con successo con grandi Ditte nei settori: impiantistica, apparecchiature elettroniche, illuminazione ecc.
I prodotti GI.PE sono presenti sui mercati di tutto il mondo.
La costante ricerca di miglioramento della qualità e dei materiali impiegati, l’aggiornamento tecnologico, l’attenzione posta alla riduzione dei tempi e costi di produzione ed alla sicurezza del prodotto, ne fanno oggi un’azienda riconosciuta sul mercato italiano in continua espansione a livello nazionale ed internazionale.
Tutti i prodotti GI.PE sono costruiti in conformità a norme ben definite.
Il continuo interesse per i nuovi sviluppi della tecnica, nonchè l'ingresso in altri mercati, fanno sì che GI.PE si premuri costantemente di stare al passo con le attuali normative di produzione e qualità.
La particolare attenzione alle specifiche necessità del Cliente è da sempre una delle principali caratteristiche della filosofia aziendale della GI.PE, il cui ufficio tecnico ricerca ed elabora soluzioni individuali in base alle richieste ed esigenze di applicazione del fruitore, in accordo con gli standard internazionali di qualità e tempi di consegna.
I programmi informatici di calcolo e di progettazione, sviluppati in GI.PE con l’esperienza di 50 anni nel settore, permettono di eseguire e verificare trasformatori “su misura”, che possono venir eseguiti sia in stock che in piccole quantità. Per i prodotti più standard è sempre possibile una rapida consegna.